Randstad Digital (parte del gruppo Randstad), considera la sicurezza dei propri sistemi e servizi una priorità assoluta.

Come parte del nostro programma di sicurezza, vi invitiamo a contattarci per qualsiasi dubbio sulla sicurezza sui siti o i sistemi di Randstad Digital. 

Qualora doveste identificare una vulnerabilità, vorremmo esserne informati in modo da poter adottare misure per affrontarla il più rapidamente possibile, al fine di proteggere i nostri clienti e i nostri sistemi. 

Vi preghiamo di segnalare le falle identificate e di prendere conoscenza della politica di divulgazione responsabile riportata di seguito: 

Fai una segnalazione: 

  • Non approfittare della vulnerabilità o del problema identificato, ad esempio scaricando più dati del necessario per dimostrare la stessa, oppure eliminando o modificando i dati di altre persone. 
  • Non rivelare il problema ad altri finché non è stato risolto. 
  • Non utilizzare attacchi alla sicurezza fisica, ingegneria sociale, interruzione distribuita del servizio, spam o applicazioni di terze parti. 
  • Fornisci informazioni sufficienti per riprodurre il problema, affinché possiamo essere in grado di risolverlo il più rapidamente possibile. Generalmente, sarà sufficiente fornire l'indirizzo IP o l'URL del sistema interessato e una descrizione della vulnerabilità, anche se le vulnerabilità complesse potrebbero richiedere ulteriori spiegazioni. 

Ciò che promettiamo: 

  • Risponderemo alla tua segnalazione entro 3 giorni lavorativi con la nostra valutazione della stessa e una data di risoluzione prevista. 
  • Se hai seguito le istruzioni di cui sopra, non intraprenderemo alcuna azione legale contro di te in relazione alla segnalazione. 
  • Tratteremo la tua segnalazione con la massima riservatezza e non trasmetteremo i tuoi dati personali a terze parti senza la tua autorizzazione. 
  • Ti terremo informato sul processo di risoluzione del problema. 
  • Nelle informazioni pubbliche relative al problema segnalato, mostreremo il tuo nome come scopritore del problema (a meno che tu non desideri diversamente). 
  • Ci impegneremo a risolvere tutte le problematiche il più rapidamente possibile e svolgeremo un ruolo attivo nella pubblicazione finale del problema, una volta risolto. 

Questo testo ha origine da Responsible Disclosure e viene utilizzato con l'autorizzazione dell'autore.

segnalazione problemi